Agosto incalza così come i rumors riguardanti gli iPhone di prossima generazione. Il noto leakster Ben Geskin torna a farsi vivo pubblicando alcune immagini di quelli che dovrebbero essere gli iPhone di prossima generazione e nello specifico, iPhone X Plus e iPhone da 6.1 pollici con display LCD.

Le immagini che trovate più sotto non mostrano niente di nuovo rispetto a quanto sapevamo già dalle indiscrezioni emerse nei mesi scorsi. Come potete vedere, il modello di iPhone sulla destra è quello da 6.1 pollici con camera singola, mentre iPhone X Plus sulla sinistra dispone di due camere come l’attuale generazione di iPhone X.

Inoltre, iPhone X Plus si è detto che verrà equipaggiato con frame in acciaio inossidabile mentre il modello “economico” da 6.1″ con frame in alluminio per ammortizzare i costi.

Entrambe le immagini mostra iPhone X Plus in silver, mentre il modello da 6.1 pollici in space gray. Quest’anno invece ci aspettiamo che iPhone X e iPhone X Plus vengano rilasciati in una nuova colorazione oro, tanto chiacchierata in passato. Per quanto riguarda il modello da 6.1″ con display LCD le colorazioni dovrebbero essere varie e dovrebbero includere: giallo, arancione, blu e altre.

Secondo Ben Jeskin le immagini proverrebbero da una supply chain in Cina che li avrebbe realizzati basandosi sugli schemi tecnici trapelati dai partner Apple.

Ci aspettiamo che  Apple presenti iPhone X, iPhone X Plus e iPhone da 6.1″ questo Settembre ma che il modello da 6.1″ non sarà disponibile prima di Ottobre-Novembre a causa di alcuni problemi nella manifattura.

Come sempre Italiamac nelle prossime settimane sarà in grado di mostrarvi il design finale degli iPhone di prossima generazione grazie ai nostri informatori Taiwanesi.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.