Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Emoji Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Nata a Singapore in sole due settimane di lavoro da parte della softhouse “VoidWorks”, “Emojify” trasforma i pixel delle immagini nelle classiche faccine che utilizziamo tutti i giorni via chat, con un risultato davvero divertente!

Emojify per iOS 620x367 Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Basta infatti caricare una qualsiasi immagine (meglio di un singolo soggetto e con un netto contrasto di luce e ombra) o scattarne una al momento attraverso l’applicazione stessa, per vedersela trasformare in pochissimi secondi in un originalissimo collage colorato, una sorta di ASCII Art evoluta.

Ecco una piccola galleria:

È possibile modificare il numero di icone da utilizzare, condividere le proprie creazioni via Facebook, Twitter, Weibo o e-mail, o esportarle in alta qualità, fino a 16 megapixel, per poterle ad esempio stampare.

Emojify” è scaricabile da App Store al prezzo di 0,89€, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 6.0 o successivo. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1 con più di 70 nuove emoji, gesture 3D Touch per app switcher e molto altro

Sorpresa! Giusto in tempo per Halloween Apple ha rilasciato iOS 11.1 per iPhone, iPad e iPod touch introducendo più di 70 nuove emoji, gesture 3D Touch per invocare l’app switcher e diversi bug fix. Come di consueto è possibile aggiornare il proprio iPhone recandosi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento software. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...