Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Emoji Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Nata a Singapore in sole due settimane di lavoro da parte della softhouse “VoidWorks”, “Emojify” trasforma i pixel delle immagini nelle classiche faccine che utilizziamo tutti i giorni via chat, con un risultato davvero divertente!

Emojify per iOS 620x367 Trasforma i pixel delle tue immagini in faccine con Emojify

Basta infatti caricare una qualsiasi immagine (meglio di un singolo soggetto e con un netto contrasto di luce e ombra) o scattarne una al momento attraverso l’applicazione stessa, per vedersela trasformare in pochissimi secondi in un originalissimo collage colorato, una sorta di ASCII Art evoluta.

Ecco una piccola galleria:

È possibile modificare il numero di icone da utilizzare, condividere le proprie creazioni via Facebook, Twitter, Weibo o e-mail, o esportarle in alta qualità, fino a 16 megapixel, per poterle ad esempio stampare.

Emojify” è scaricabile da App Store al prezzo di 0,89€, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 6.0 o successivo. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Ecco le nuove Emoji che arriveranno con iOS 11

Celebrando il World Emoji Day Apple ha presentato Lunedì un anteprima di alcune nuove Emoji che arriveranno entro fine anno su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple Watch. Tra le nuove emoji figurano: una donna con il velo in testa, uomo barbuto, il genio della lampada e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati