Vinci un AR.Drone giocando gratuitamente con The Helper 1

E’ da poco disponibile gratuitamente su App Store: THE HELPER. Un simpatico gioco “one touch” a cui è abbinato l’omonimo concorso attraverso il quale si potrà vincere un fantastico AR.Drone, il famoso “quadricottero” telecomandato prodotto dalla Parrot.

Gian Giacomo, il protagonista di The Helper, è l’assistente di Leonardo Da Vinci ed è incaricato di provare le sue invenzioni.
Dovrà testare la prima macchina volante di Leonardo; il tuo compito sarà quello di aiutare Gian Giacomo a volare il più a lungo possibile evitando tutti gli ostacoli che incontrerà.

Il gioco dispone di 2 modalità:

– SURVIVAL: dove l’obbiettivo è semplicemente quello di volare il più a lungo possibile.

– CLASSIC: 10 livelli di difficoltà progressiva, alle fine dell’ultimo livello riceverai un codice per partecipare all’estrazione dell’AR.Drone®!

IL CONCORSO INIZIA IL 1° MARZO E TERMINERA’ IL 1° GIUGNO 2012

Solo i più bravi riusciranno a finire il gioco in tempo, le possibilità di vincere quindi aumentano per i migliori!
L’estrazione verrà effettuata davanti ad un incaricato della camera di commercio di Roma entro pochi giorni dalla fine del concorso, compatibilmente con la disponibilità del funzionario, a seguire verrà spedito il premio.

Il concorso è riservato a giocatori residenti in Italia.

App Store
Sito Web

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.