PlugBug World, la soluzione ideale per chi viaggia spesso

Viaggiatori di tutto il mondo, è arrivata la soluzione ideale per caricare i nostri iDevices in tutto il mondo, senza dover rincorrere l’adattatore giusto. TwelveSouth, infatti, ha pensato ad un’ unica soluzione che vada bene per ogni Paese del mondo. Stiamo parlando di PlugBug World, un adattatore universale dedicato ai fan della mela morsicata.

plugbugworld desktop headermain 620x280 PlugBug World, la soluzione ideale per chi viaggia spesso

 

PlugBug World, nello stile, richiama quello del normale caricabatterie per iPhone di Apple, ma il colore scelto è il rosso. Nella confezione è contenuto innanzitutto il pezzo principale, identico a quello made in Cupertino, con la sola differenza che quello si TwelveSouth presenta due agganci: il classico aggancio presente sui caricabatterie a cui siamo abituati e un altro, in basso a cui collegare il caricabatterie del mac. Inoltre, posteriormente è presente l’ingresso USB per la carica dell’iDevice. In questo modo, utilizzando la stessa presa di corrente è possibile caricare sia il mac che l’iPhone/iPad. Caratteristica, questa, da non sottovalutare, soprattutto quando ci si trova in zone in cui trovare una presa di corrente non è proprio facile.

Insieme al pezzo principale, nella confezione di PlugBug World sono presenti 5 diversi adattatori, uno per U.S.A., Canada e Giappone, un’altro per UK, Hong Kong e Singapore, un’altro ancora per l’Europa, uno per Australia e Nuova Zelanda e un ultimo adattatore per la Cina. L’adattatore è compatibile con MegSafe e MagSafe2

Il prezzo del prodotto è di 45€







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Griffin porta il caricabatterie magnetico sul MacBook

Uno dei più grandi problemi riguardanti il MacBook da 12 pollici è l’unica porta di cui è provvisto. Una singola porta USB di tipo C, utilizzabile per qualsiasi cosa, anche per la carica dello stesso. Cosa significa questo? Ciò significa che la tecnologia MagSafe introdotta da Apple ben 10 anni fa è stata rimossa. Grazie a Griffin sarete lieti di sapere che questa tecnologia non è del tutto sparita. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati