Pokémon GO sbarca ufficialmente sull’App Store Italiano

Pokémon GO è finalmente sbarcato sull’App Store Italiano come previsto dal calendario Nintendo e Niantic. Il gioco sta riscontrando un enorme successo ed è risultato anche il gioco più popolare negli Stati Uniti con ben 21 milioni di utenti giornalieri.

Non solo Nintendo sta avendo un riscontro più che positivo in termini di utenza ma ha anche aumentato il suo patrimonio di due miliardi di dollari, con ben il 25% di entrate in più in borsa. Pare che abbia anche superato Tinder in termini di utenza giornaliera attiva .

Stando ad alcuni dati provenienti da SurveyMonkey, Pokémon GO ha ben 21 milioni di utenti attivi ogni giorno. Questi dati lo rendono il gioco più popolare negli Stati Uniti battendo il precedente record di 20 milioni detenuto da Candy Crash Saga nel 2013.

Pokémon GO continuerà la sua espansione nei prossimi giorni in Europa e Asia. Non ci vorrà molto prima che il suddetto gioco diventi il gioco più popolare al mondo. L’app farà milioni di dollari ogni giorno e proprio per questa ragione presto verranno aggiunte “sponsored locations” in cui ci saranno dei PokéStop Mobili.

Alla luce di ciò Niantic non si vuole fermare qui annunciando l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento in cui sarà possibile scambiare i Pokémon tra amici e molto altro.

Potete scaricare Pokémon GO da AppStore cliccando qui. Il gioco è disponibile per Android ed iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...