iPhone Edition design confermato da nuovi disegni tecnici?

Stando ad alcune nuove indiscrezioni Apple starebbe testando ben dieci differenti prototipi di iPhone e Bloomberg ha affermato ieri che uno dei prototipi è dotato di alluminio nel retro piuttosto che vetro e con dimensioni leggermente più grandi. L’Australiano Sonny Dickson ha twittato l’immagine di un disegno tecnico di quello che lui stesso afferma sia il prototipo di iPhone 8 (o iPhone Edition). Per quello che si vede nell’immagine possiamo notare una fotocamera verticale ed un ritaglio per il Touch ID posto sotto la mela.

 

Pare che il prototipo mostrato qui sopra potrebbe salvare Apple nel caso in cui essi fallissero nell’intento di inserire il sensore di impronte nel display stesso, come si era precedentemente vociferato.

Tornando a Bloomberg invece, esso affermerebbe che una sua fonte interna ai piani di Apple gli avrebbe svelato dettagli accurati su tre prototipi in fase di testing, i quali sarebbero nelle aziende manifatturiere asiatiche.

  • Prototipo 1: Display OLED Flat con copertura in vetro ricurvo fino ad inserirsi in un frame in acciaio. Design similare, seppur concettualmente, ad iPhone 4 con display leggermente curvo nella parte frontale simile a quello presente su iPhone 7.
  • Prototipo 2: Le stesse curve frontali e frame in alluminio del prototipo 1 ma con un retro in vetro più ricurvo con design che ricorda l’iPhone del 2007.
  • Prototipo 3: Basato sul prototipo 2 ma leggermente più grande, con un design più semplice ed alluminio nel retro piuttosto che vetro. Questo sarebbe il “dispositivo paracadute” di Apple, nel caso in cui qualcosa dovesse andar storto questo prenderà il posto della versione che ci aspettiamo di vedere.

Il blog Giapponese Mac Otakara ha affermato qualche giorno fa che iPhone 8 potrebbe essere dotato di frame in acciaio e fotocamera in verticale per offrire funzionalità di AR/VR.

Le indiscrezioni sono leggermente contrastanti e non è ancora chiaro quale sarà il design dell’iPhone Edition.

Voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Nuovi disegni tecnici di iPhone 8 mostrerebbero una nuova feature

Le indiscrezioni sono tantissime e quasi sempre non confermate o quantomeno contrastanti l’una con l’altra. Oggi vogliamo mostrarvi delle nuove foto condivise da OnLeaks su Twitter, utente piuttosto noto nel panorama Apple per aver condiviso in passato indiscrezioni che si sono poi risultate vere, che mostrerebbero un ritaglio nella parte centrale all’interno di iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This