iMore scrive che l’azienda di Cupertino potrebbe avere in serbo miglioramenti inaspettati per i futuri iPhone 16 Pro, previsti per il 2024. Nonostante si vociferi di schermi più grandi, una nuova relazione suggerisce che l’incremento delle dimensioni potrebbe non limitarsi a offrire più spazio per le nostre applicazioni.

Piuttosto, potrebbe aprire la strada ad altri progressi, come un sensore fotografico migliore. Il miglioramento potrebbe arrivare grazie all’adozione di un sensore più grande rispetto a quello da 1/1,28 pollici presente sugli attuali iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Inoltre, il più grande display dell’iPhone 16 Pro fornirebbe alla mela mordicata più spazio interno per implementare una lente periscopica, migliorando così le capacità di zoom.

Tuttavia, l’iPhone 16 Pro è ancora lontano, perciò potrebbero esserci cambiamenti nei piani di Apple.

📸 Altri dettagli nell’articolo di iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.