Apple commercializzerà un iPad da 7,85 pollici?

ipadminipdf 530x374 Apple commercializzerà un iPad da 7,85 pollici?

Quando Amazon ha presentato il suo Kindle Fire, inizialmente, era stato criticato eppure ora è l’unico Tablet che sta tenendo testa all’iPad. Il motivo? Semplice, il prezzo contenuto per via delle sue dimensioni.

E stando a ciò che riporta MacRumors, sembrerebbe che Apple sia intenzionata a commercializzare un iPad con uno schermo da 7,85 pollici. A conferma di ciò ci sono diverse voci le quali riferiscono che già diversi produttori hardware hanno presentato ad Apple i componenti necessari al fine di poter assemblare un iPad Mini.

L’ingresso sul mercato di un iPad con dimensioni ridotte porterebbe nelle casse di Apple enormi guadagni e questo perché il prezzo dell’iPad Mini sarebbe decisamente basso rispetto all’attuale modello, permettendo a molte più persone di poter acquistare il tablet della mela.

Staremo a vedere, dunque, se questo rumor verrà confermato o se si tratta della solita notizia infondata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati