La disponibilità degli iPhone 3G e 3GS inizia a scarseggiare, in arrivo il nuovo 4G/HD?

iPhone4G concept 0001 La disponibilità degli iPhone 3G e 3GS inizia a scarseggiare, in arrivo il nuovo 4G/HD?

La presentazione del nuovo iPhone sembra molto vicina, negli USA il Walmart ha tagliato di 100 Dollari il prezzo degli iPhone 3GS da 16 GB. Secondo le indiscrezioni sembra che le scorte stiano iniziando a scarseggiare. Per facilitare lo smaltimento degli ultimi esemplari, probabilmente verranno applicati degli sconti abbastanza vantaggiosi. Apple da alcuni settimane non sta più rifornendo gli store AT&T, su alcuni Apple Store  ci sono problemi di disponibilità. Attualmente l’iPhone 3GS da 32 GB è venduto a 297 Dollari, mentre il modello da 16 GB che prima era 197 Dollari ora è disponibile a 97 Dollari.

I prezzi si riferiscono solo a chi registra un nuovo abbonamento biennale. Sul sito italiano Apple ancora rende disponibile l’acquisto di iPhone 3GS (spedizione in 2 giorni lavorativi) mentre sul modello 3G (8 GB) attualmente la spedizione sembra non essere disponibile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...