La presentazione del nuovo iPhone sembra molto vicina, negli USA il Walmart ha tagliato di 100 Dollari il prezzo degli iPhone 3GS da 16 GB. Secondo le indiscrezioni sembra che le scorte stiano iniziando a scarseggiare. Per facilitare lo smaltimento degli ultimi esemplari, probabilmente verranno applicati degli sconti abbastanza vantaggiosi. Apple da alcuni settimane non sta più rifornendo gli store AT&T, su alcuni Apple Store ci sono problemi di disponibilità. Attualmente l’iPhone 3GS da 32 GB è venduto a 297 Dollari, mentre il modello da 16 GB che prima era 197 Dollari ora è disponibile a 97 Dollari.
I prezzi si riferiscono solo a chi registra un nuovo abbonamento biennale. Sul sito italiano Apple ancora rende disponibile l’acquisto di iPhone 3GS (spedizione in 2 giorni lavorativi) mentre sul modello 3G (8 GB) attualmente la spedizione sembra non essere disponibile.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.