Apple Watch non è soltanto un orologio smart per controllare le notifiche, ma un vero e proprio dispositivo per il fitness. Ecco perché watchOS 7 offre tantissime nuove attività, tra cui il ballo!

Finalmente Apple ha introdotto l’app per monitorare il Sonno! Quindi niente più app di terze parti!

Wind Down è la nuova app che monitorerà il vostro sonno, invierà le informazioni all’app Salute che raggrupperò tutte le statistiche. Inoltre, finalmente, lo schermo rimarrà “nero” durante la notte e in più, se avete impostato una sveglia, non suonerà ma vi sveglierà tramite haptic feedback per non disturbare il vostro partner.

Apple presenta watchOS 7 con tantissime novità 1

Inoltre watchOS 7 è in grado di capire quando state lavando le mani grazie al Machine Learning, al microfono e al movimento del polso. Inoltre apparirà a schermo un avviso che vi mostrerà per quanti secondi dovrete insaponarvi le mani e quando completo vibrerà e farà un suono.

Apple presenta watchOS 7 con tantissime novità 2

Queste sono alcune delle novità di watchOS 6 che andremo ad approfondire nei prossimi giorni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.