Rumors: iPhone 5 la prima settimana di ottobre

Da un documento trapelato da Best Buy abbiamo scoperto che alcuni negozi di cellulari stanno effettuando pre-ordini di iPhone 5 per la prima settimana di ottobre. Periodo che corrisponde con la data di metà di ottobre che in più rumors davano come lancio del prossimo iPhone 5.

A confermare tutto ciò inoltre, troviamo la scritta iPhone 5 come mostrato nell’immagine di un documento mostrato da BGR. Sembra quindi che manchi solo un po più di un mese alla probabile uscita nei negozi del nuovo smartphone Apple. Non si hanno invece notizie di un dispositivo di fascia economica minore o di un iPhone 4s.

Quest’immagine non rappresenta certamente una notizia ufficiale ma dopo tutti i rumors che sono apparsi in rete è certamente una conferma.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il prossimo iPhone potrebbe costare più di 1000 Euro

Si vocifera che Apple possa rilasciare un nuovo telefono per festeggiare il 10 anniversario di iPhone quest’anno e pare che il costo si aggirerà intorno ai $1000, stando a quanto affermato da Fast Company. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che il prossimo dispositivo sarà dotato di display OLED ed altre nuove features che faranno lievitare il prezzo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This