Rumors: iPhone 5 la prima settimana di ottobre 1

Da un documento trapelato da Best Buy abbiamo scoperto che alcuni negozi di cellulari stanno effettuando pre-ordini di iPhone 5 per la prima settimana di ottobre. Periodo che corrisponde con la data di metà di ottobre che in più rumors davano come lancio del prossimo iPhone 5.

A confermare tutto ciò inoltre, troviamo la scritta iPhone 5 come mostrato nell’immagine di un documento mostrato da BGR. Sembra quindi che manchi solo un po più di un mese alla probabile uscita nei negozi del nuovo smartphone Apple. Non si hanno invece notizie di un dispositivo di fascia economica minore o di un iPhone 4s.

Quest’immagine non rappresenta certamente una notizia ufficiale ma dopo tutti i rumors che sono apparsi in rete è certamente una conferma.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.