iPad Pro da 12.93 pollici ad Ottobre?

Lo sviluppatore iOS Taiwanese Hiraku Wang ha condiviso alcune informazioni del codice sorgente di iOS 9 Beta, che suggeriscono l’arrivo imminente di un “iPad Pro” da 12.9 pollici che potrebbe avere una risoluzione da 2,732×2,048 pixel con risoluzione a 264 PPI. Alcune ricerche risalenti allo scorso Gennaio, riportavano che Apple stesse lavorando ad un tablet con display avente 2,732×2,048 pixel e 265 PP di risoluzione.

ipad pro 2732 620x310 iPad Pro da 12.93 pollici ad Ottobre?

L’attuale generazione di iPad con display Retina, partendo dalla terza generazione di iPad fino ad iPad Air 2, montano display da 9.7 pollici con 264 PPI, e quindi potrebbe avere senso che un iPad di nuova generazione con display da 12.9 pollici possa avere questa stessa densità di pixel.

ios 9 ipad pro strings 620x249 iPad Pro da 12.93 pollici ad Ottobre?

 

Proprio oggi invece, lo sviluppatore Steven Troughton-Smith ha scoperto che la nuova tastiera di iPad su iOS 9 Beta è in grado di aumentare la propria grandezza adattandosi anche ad un iPad con dimensioni maggiori.
Staremo a vedere nei prossimi cosa ne uscirà fuori.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...