Apple iPad: Secondo Peter Misek, a marzo saranno disponibili solo 300 mila unità

apple ipad 0007 Apple iPad: Secondo Peter Misek, a marzo saranno disponibili solo 300 mila unità

Problemi di disponibilità per iPad, secondo Peter Misek, analista di Canaccord Adams, l’iPad avrà una disponibilità iniziale di sole 300 mila unità, contro il milione necessario per avere il prodotto in buona quantità in tutto il mondo. La disponibilità cosi limitata causerà molti problemi, sicuramente quasi tutte le 300 mila unità resteranno negli Stati Uniti, quindi la commercializzazione del prodotto in altri paesi forse sarà rimandata di un mese, secondo quando ha dichiarato Peter Misek.

Secondo l’analista Peter Misek, Apple venderà 1,2 milioni di iPad nell’anno fiscale 2010 e 3,5 milioni nel 2011. Secondo le ultime indiscrezioni rese note da Wired, l’iPad dovrebbe essere disponibile verso la fine di marzo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il vostro iPhone o iPad supporterà la realtà aumentata?

Con l’anteprima di iOS 11 e l’introduzione di ARKit, Apple ha introdotto un nuovo framework per la realtà aumentata offrendo agli sviluppatori la possibilità di sviluppare app per iPhone e iPad risparmiando del tempo. Se disponete di un iPhone o iPad vorreste sicuramene sapere se il vostro dispositivo supporta il nuovo framework di Apple, ecco la lista completa dei dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati