Apple iPad: Secondo Peter Misek, a marzo saranno disponibili solo 300 mila unità

apple ipad 0007 Apple iPad: Secondo Peter Misek, a marzo saranno disponibili solo 300 mila unità

Problemi di disponibilità per iPad, secondo Peter Misek, analista di Canaccord Adams, l’iPad avrà una disponibilità iniziale di sole 300 mila unità, contro il milione necessario per avere il prodotto in buona quantità in tutto il mondo. La disponibilità cosi limitata causerà molti problemi, sicuramente quasi tutte le 300 mila unità resteranno negli Stati Uniti, quindi la commercializzazione del prodotto in altri paesi forse sarà rimandata di un mese, secondo quando ha dichiarato Peter Misek.

Secondo l’analista Peter Misek, Apple venderà 1,2 milioni di iPad nell’anno fiscale 2010 e 3,5 milioni nel 2011. Secondo le ultime indiscrezioni rese note da Wired, l’iPad dovrebbe essere disponibile verso la fine di marzo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati