Apple iPad: Secondo Peter Misek, a marzo saranno disponibili solo 300 mila unità 1

Problemi di disponibilità per iPad, secondo Peter Misek, analista di Canaccord Adams, l’iPad avrà una disponibilità iniziale di sole 300 mila unità, contro il milione necessario per avere il prodotto in buona quantità in tutto il mondo. La disponibilità cosi limitata causerà molti problemi, sicuramente quasi tutte le 300 mila unità resteranno negli Stati Uniti, quindi la commercializzazione del prodotto in altri paesi forse sarà rimandata di un mese, secondo quando ha dichiarato Peter Misek.

Secondo l’analista Peter Misek, Apple venderà 1,2 milioni di iPad nell’anno fiscale 2010 e 3,5 milioni nel 2011. Secondo le ultime indiscrezioni rese note da Wired, l’iPad dovrebbe essere disponibile verso la fine di marzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.