iPhone Canada, citando l’analista veterano Ming-Chi Kuo, riporta che le spedizioni di massa del Vision Pro di Apple inizieranno la prossima settimana, con disponibilità al dettaglio prevista per febbraio.

Vision Pro: un prodotto chiave nel 2024

Kuo prevede tre tendenze principali nel settore dell’elettronica di consumo per il 2024: la rinascita degli smartphone Android, l’impatto del lancio del Vision Pro e il ruolo fondamentale dell’IA nei PC e negli smartphone.

Dettagli sul lancio e sulle aspettative

Secondo Kuo, il Vision Pro sarà un prodotto cruciale per il 2024, con circa 500.000 unità pronte per la spedizione. La produzione di massa è già in corso e le spedizioni dovrebbero iniziare a inizio gennaio, con la disponibilità al dettaglio attesa per fine gennaio o inizio febbraio. Un feedback positivo potrebbe consolidare il consenso di mercato sul Vision Pro come prodotto di spicco nel settore dell’elettronica di consumo.

Un recente rapporto di Bloomberg ha affermato che la produzione del Vision Pro procede a pieno ritmo nelle fabbriche Apple in Cina, con l’obiettivo di avere unità pronte per i clienti entro la fine di gennaio e il debutto al dettaglio previsto per il mese successivo.

🚀 Per ulteriori dettagli sul lancio del Vision Pro di Apple e le sue potenziali implicazioni di mercato, leggi l’articolo completo su iPhone Canada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.