Pubblicità Scattata con iPhone 6

Apple continua la sua campagna di promozione Scattata con iPhone 6. Dopo la pubblicazione nel sito ufficiale con una sezione dedicata ad una serie di foto scattate in ogni parte del mondo con l’iDevice dell’Azienda di Cupertino, Apple ha iniziato a montare grandi cartelloni in varie nazioni per pubblicizzare la forocamera dell’iPhone.

 

scattata con iphone 6Apple

 

Apple ha lanciato in tutto il mondo la campagna pubblicitaria Shot On iPhone 6 che coinvolge 77 fotografi, 70 città e 24 paesi. Mac rumors in suo recente report ci spiega che le foto scattate con il suo recente iDevice, sono apparse su riviste, giornali, cartelloni pubblicitari e altro ancora. Questa campagna pubblicitaria iniziata il primo Marzo, Scattata con iPhone 6, su vasta scala ha già toccato molti paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Thailandia, Malaysia, Tokyo ed Emirati Arabi Uniti.

 

Ricordiamo che Apple vuole evidenziare le qualità fotografiche dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, grazie ad una serie di scatti fotografici in termini di qualità di immagine davvero fantastici. La pagina Ufficiale di Apple mette in mostra fotografie scattate in giro per il mondo, in luoghi come Halong Bay (Vietnam), Pamplona (Spagna) o i Monti Cairngorm (Scozia). Alcune foto sono state modificate e migliorate con filtri di applicazioni come Instagram, Snapseed, VSCO Cam e Adobe Photoshop Express.

 

Campagna scattata con iphone 6

scattata con iphone 6 cartelloni

cartelloni scattat con iphone 6

Apple-scattata con iPhone 6

The-New-Yorker iphone 6

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.