Pubblicità Scattata con iPhone 6

Apple continua a promuovere la sua campagna “Scattata con iPhone 6”

Apple continua la sua campagna di promozione Scattata con iPhone 6. Dopo la pubblicazione nel sito ufficiale con una sezione dedicata ad una serie di foto scattate in ogni parte del mondo con l’iDevice dell’Azienda di Cupertino, Apple ha iniziato a montare grandi cartelloni in varie nazioni per pubblicizzare la forocamera dell’iPhone.

 

scattata con iphone 6apple Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

 

Apple ha lanciato in tutto il mondo la campagna pubblicitaria Shot On iPhone 6 che coinvolge 77 fotografi, 70 città e 24 paesi. Mac rumors in suo recente report ci spiega che le foto scattate con il suo recente iDevice, sono apparse su riviste, giornali, cartelloni pubblicitari e altro ancora. Questa campagna pubblicitaria iniziata il primo Marzo, Scattata con iPhone 6, su vasta scala ha già toccato molti paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Thailandia, Malaysia, Tokyo ed Emirati Arabi Uniti.

 

Ricordiamo che Apple vuole evidenziare le qualità fotografiche dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, grazie ad una serie di scatti fotografici in termini di qualità di immagine davvero fantastici. La pagina Ufficiale di Apple mette in mostra fotografie scattate in giro per il mondo, in luoghi come Halong Bay (Vietnam), Pamplona (Spagna) o i Monti Cairngorm (Scozia). Alcune foto sono state modificate e migliorate con filtri di applicazioni come Instagram, Snapseed, VSCO Cam e Adobe Photoshop Express.

 

campagna scattata con iphone 6 Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

scattata con iphone 6 cartelloni Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

cartelloni scattat con iphone 6 Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

apple scattata con iphone 6 Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

the new yorker iphone 61 620x392 Apple continua a promuovere la sua campagna Scattata con iPhone 6

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati