Appinitaliano.it cerca nell'App Store le app in italiano 1

Appinitaliano.it è un motore di ricerca per l’App Store che aiuta gli utenti Mac e iOS a trovare le applicazioni che parlano la propria lingua. Al via con il supporto a 14 differenti Store del mondo, Appinitaliano.it permette agli utenti di cercare, nei maggiori market, applicazioni che possano capire.

Fino ad oggi i clienti degli App Store di tutto il mondo dovevano cercare manualmente, tra applicazioni trovate, quelle disponibili nella propria lingua. Grazie a Appinitaliano.it, gli utenti possono non soltanto trovare applicazioni che comprendano la propria lingua nativa, ma anche ordinare i risultati in base alle votazioni. In questo modo gli utenti potranno trovare facilmente le migliori applicazioni disponibili per loro.

Per esempio, gli utenti Italiani che cercano nell’App Store, troveranno un sacco di risultati ma pochi di questi comprenderanno la localizzazione in Italiano. Con Appinitaliano.it, gli utenti vedranno solo le applicazioni che sono state tradotte nella propria lingua madre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.