Baglioni Hotels sbarca sull'App Store 1

L’app è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad, e fornisce una guida per scoprire in modo inedito le principali città italiane, Londra e le incantevoli località della Francia in cui Baglioni è presente con gli hotel della sua collezione.

Oltre ad offrire la possibilità di prenotare soggiorni e servizi alberghieri, la App è arricchita di consigli interessanti e attenzioni speciali dedicate a tutti coloro che credono nei suoi valori e nel suo stile di vita tutto italiano.

I contenuti sono curati da chi per definizione possiede le chiavi di accesso delle
città ed è in grado di svelarne i segreti più nascosti. Sono infatti i concierge del gruppo a suggerire agli utenti ristoranti, locali, boutique, ma anche eventi e mostre, rendendo questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.