Baglioni Hotels sbarca sull’App Store

L’app è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad, e fornisce una guida per scoprire in modo inedito le principali città italiane, Londra e le incantevoli località della Francia in cui Baglioni è presente con gli hotel della sua collezione.

Oltre ad offrire la possibilità di prenotare soggiorni e servizi alberghieri, la App è arricchita di consigli interessanti e attenzioni speciali dedicate a tutti coloro che credono nei suoi valori e nel suo stile di vita tutto italiano.

I contenuti sono curati da chi per definizione possiede le chiavi di accesso delle
città ed è in grado di svelarne i segreti più nascosti. Sono infatti i concierge del gruppo a suggerire agli utenti ristoranti, locali, boutique, ma anche eventi e mostre, rendendo questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Apple è stata hackerata? La smentita ufficiale

Ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale Apple sarebbe stata hackerata e circa 600 milioni di account iCloud sarebbero a rischio. In un documento pubblicato da Fortune, Apple avrebbe smentito il tutto affermando che nessuno ha fatto breccia nei propri sistemi e che tutti i dati utente sono al sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This