Una settimana da incubo sta per iniziare: dal 20 al 27 ottobre Verticomics – il fumetto del giorno, la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, diffonderà solo storie horror per prepararsi al meglio all’arrivo di Halloween. Questo è il comunicato stampa integrale.

Disponibile sia su App Store sia su Play Store, con Verticomics la lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Verticomics è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l’esclusiva fruizione on-line. Verticomics è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.

App Store

http://verticomics.com/

https://www.facebook.com/verticomics

https://twitter.com/verticomics

https://instagram.com/verticomics/

settimanadaincubo 620x799 App Verticomics, il fumetto del giorno: una settimana di fumetti horror gratis

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise