Motorola sta lavorando a un nuovo tablet da 10 pollici con processore Tegra 2 e sistema operativo Android. Secondo indiscrezioni, il prodotto dispone di uno schermo da 10 pollici con risoluzione 1280×800 e processore Tegra 2 T20 dual core con 512 MB di memoria e possibilità di archiviazione fino a 32 GB. Finora ancora nessun concorrente è riuscito a mettere in difficoltà iPad, sarà la volta buona?
Continuando, segnaliamo che il prodotto dispone anche di vano schede MMC e microSD. Non mancano due fotocamere da 5 megapixel e una da 2 megapixel per le videochiamate. Riguardo le connessioni troviamo micro-USB e HDMI.
Al momento non si hanno molte info, ma secondo i rumors il prodotto è abbastanza leggero e resistente. Molto probabilmente, Motorola presenterà questo tablet durante il CES di Las Vegas, in occasione del quale avremo più chance di capire meglio le potenzialità di questo prodotto.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.