Motorola lavora a un nuovo tablet da 10 pollici con processore dual core Tegra 2 1

Motorola sta lavorando a un nuovo tablet da 10 pollici con processore Tegra 2 e sistema operativo Android. Secondo indiscrezioni, il prodotto dispone di uno schermo da 10 pollici con risoluzione 1280×800 e processore Tegra 2 T20 dual core con 512 MB di memoria e possibilità di archiviazione fino a 32 GB. Finora ancora nessun concorrente è riuscito a mettere in difficoltà iPad, sarà la volta buona?

Continuando, segnaliamo che il prodotto dispone anche di vano schede MMC e microSD. Non mancano due fotocamere da 5 megapixel e una da 2 megapixel per le videochiamate. Riguardo le connessioni troviamo micro-USB e HDMI.

Al momento non si hanno molte info, ma secondo i rumors il prodotto è abbastanza leggero e resistente. Molto probabilmente, Motorola presenterà questo tablet durante il CES di Las Vegas, in occasione del quale avremo più chance di capire meglio le potenzialità di questo prodotto.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.