Apple ha condiviso sul proprio canale YouTube quattro nuovi video tutorial per iPhone XS e iPhone XS per evidenziare le funzionalità disponibili sui nuovi dispositivi.

Il primo video mostra agli utenti come utilizzare al meglio la funzione di ricerca nell’applicazione Foto. Puoi cercare persone, luoghi e oggetti, come cibo, gatti, cani, spiagge, fiori e altro ancora. Ci sono migliaia di oggetti diversi che l’iPhone è in grado di riconoscere.

Il secondo video mostra i passaggi necessari per creare una foto utilizzando la funzione di controllo della profondità introdotta in iPhone XS, XS Max e XR. I Controllo della profondità consente di regolare la quantità di sfocatura in una fotografia prima o dopo averla scattata.

I due video aggiuntivi forniscono i passaggi per scegliere la foto principale con le Live Photo aprendo lo scatto e l’uso della modalità Stage Light Mono su iPhone.

Ogni video ha una durata compresa tra 30 e 43 secondi. Apple ha realizzato un’intera serie di video tutorial, ideali per la condivisione sui siti di social media e per gli spot in televisione. Apple condivide spesso molti video simili sul proprio canale YouTube e ha un intera sezione sul suo sito Web dedicata alle esercitazioni e procedure dettagliate per iPhone basate sulla fotografia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.