Rock W3: Caricabatterie wireless 10W in sconto su Cafago

Come di consueto ho spulciato per voi il sito Cafago.com, una sorta di Aliexpress, e sono riuscito a ottenere un codice sconto per il già economico caricabatterie wireless da 10W marchiato Rock. Nonostante il sito Cafago.com abbia i prezzi più bassi di Amazon, grazie alla collaborazione tra Italiamac e l’azienda Cinese riusciamo settimanalmente ad avere dei codici sconto per voi lettori. 

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è il modello W3 dell’azienda Rock. Il brand è abbastanza conosciuto ed è impegnato nella produzione di accessori per smartphone, soprattutto iPhone.

Lo stand di ricarica wireless promette di caricare rapidamente anche i nuovi iPhone fino a 7.5W, limitazione imposta da Apple, e fino a 10W per i dispositivi Android che supportano lo standard Qi.
Dispone di doppio avvolgibile all’interno proprio come altri accessori più costosi, vedi Anker o Xtorm.

italiamac pai0016b 1 cd1c avhs Rock W3: Caricabatterie wireless 10W in sconto su Cafago

I materiali con cui è stato realizzato sono PC e ABS antifiamma, mentre sarebbe rivestito in silicone per non far scivolare gli smartphone quando appoggiati alla superfici.

Pare che anche questo modello sia dotato di un chip in grado di proteggere il cellulare da sovratensioni, surriscaldamenti dotati da oggetti metallici presenti nelle cover o sul caricabatterie stesso. La doppia bobina invece garantisce la ricarica rapida e in qualsiasi condizione, se verticale o orizzontale.

Essendo anche i più importanti brand prodotti in Cina ci aspettiamo che anche questo non sia da meno. Se interessati all’acquisto lo trovate su Cafago.com al prezzo di €20.39 ma utilizzando il codice sconto “TT0016” valido fino al 3 Maggio potrete averlo al prezzo di €14.99. 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...