iPhone SE destinato a sparire?

Una notizia brevissima quella riportata dall’analista Cinese Pan Jiutang che è più che sicuro che la linea di iPhone SE non verrà più aggiornata a causa della richiesta non sufficiente. Risulterebbe infatti che i consumatori sarebbero alla ricerca di cellulari con schermi più grandi facendo così crollare la domanda di iPhone da 4 pollici.

iPhone SE non viene più aggiornato da quindici mesi ma il report va preso un attimo con le pinze visto e considerato le nuove aziende manifatturiere che Apple ha aperto in India e che si occuperanno della produzione degli iPhone SE.

Nei soli Stati Uniti più del cinque percento di tutti i dispositivi mobili in vendita sono iPhone SE. Il modello da 32GB sarebbe venduto negli States a $399 mentre in Italia si aggirerebbe intorno ai €339.

Con il chip A9 di Apple, iPhone SE sarà compatibile con iOS 11 dando così lunghe speranze nelle vendite del dispositivo stesso.

Personalmente iPhone SE risulta un ottimo dispositivo per chi sta passando da iPhone 5/5s a un nuovo modello ma assolutamente non indicato per chi ha un iPhone da 4,7″. Risulterebbe essere anche un modello abbastanza complesso da vendere visto i prezzi in diminuzione settimana dopo settimana.

E voi cosa ne pensate? iPhone SE sarà destinato a sparire? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...