Una notizia brevissima quella riportata dall’analista Cinese Pan Jiutang che è più che sicuro che la linea di iPhone SE non verrà più aggiornata a causa della richiesta non sufficiente. Risulterebbe infatti che i consumatori sarebbero alla ricerca di cellulari con schermi più grandi facendo così crollare la domanda di iPhone da 4 pollici.
iPhone SE non viene più aggiornato da quindici mesi ma il report va preso un attimo con le pinze visto e considerato le nuove aziende manifatturiere che Apple ha aperto in India e che si occuperanno della produzione degli iPhone SE.
Nei soli Stati Uniti più del cinque percento di tutti i dispositivi mobili in vendita sono iPhone SE. Il modello da 32GB sarebbe venduto negli States a $399 mentre in Italia si aggirerebbe intorno ai €339.
Con il chip A9 di Apple, iPhone SE sarà compatibile con iOS 11 dando così lunghe speranze nelle vendite del dispositivo stesso.
Personalmente iPhone SE risulta un ottimo dispositivo per chi sta passando da iPhone 5/5s a un nuovo modello ma assolutamente non indicato per chi ha un iPhone da 4,7″. Risulterebbe essere anche un modello abbastanza complesso da vendere visto i prezzi in diminuzione settimana dopo settimana.
E voi cosa ne pensate? iPhone SE sarà destinato a sparire? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.