Mac OS 8 su iPhone 6s con iOS 9.2.1

Avete capito bene, lo YouTubers Hacking Jules ha rilasciato un nuovo video nel quale mostra in azione Mac OS 8 sul suo iPhone 6s con iOS 9.2.1. Il sistema, da quanto è possibile scorgere dal video, pare essere abbastanza fluido. Il puntatore è molto fluido e l’apertura dei programmi è abbastanza veloce.

Tutto ciò è possibile grazie alle fantastiche performance di iPhone 6s e soprattutto all’emulatore FUSION per MS-DOS e DOSPAD con il quale è possibile installare il sistema in emulazione anche senza jailbreak.
Godetevi il video:

Potrebbe essere utile emulare uno dei più recenti sistemi operativi Apple su iPad Pro ma dubito che con il processore che si ritrova, nonostante sia abbastanza potente, possa riuscire a funzionare come si deve. Abbiamo già visto che le performance di iPad Pro sono quasi paragonabili a quelle del MacBook Retina con processore Intel Core M quindi non mi stupirei se Apple portasse OS X su un tablet.
E voi, cosa ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...