Mac OS 8 su iPhone 6s con iOS 9.2.1

Avete capito bene, lo YouTubers Hacking Jules ha rilasciato un nuovo video nel quale mostra in azione Mac OS 8 sul suo iPhone 6s con iOS 9.2.1. Il sistema, da quanto è possibile scorgere dal video, pare essere abbastanza fluido. Il puntatore è molto fluido e l’apertura dei programmi è abbastanza veloce.

Tutto ciò è possibile grazie alle fantastiche performance di iPhone 6s e soprattutto all’emulatore FUSION per MS-DOS e DOSPAD con il quale è possibile installare il sistema in emulazione anche senza jailbreak.
Godetevi il video:

Potrebbe essere utile emulare uno dei più recenti sistemi operativi Apple su iPad Pro ma dubito che con il processore che si ritrova, nonostante sia abbastanza potente, possa riuscire a funzionare come si deve. Abbiamo già visto che le performance di iPad Pro sono quasi paragonabili a quelle del MacBook Retina con processore Intel Core M quindi non mi stupirei se Apple portasse OS X su un tablet.
E voi, cosa ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati