iPad Pro
iPad Pro

Staples accetta pre-ordini per iPad Pro con data di lancio fissata per il 25 Novembre

Nella giornata di oggi, Staples ha iniziato ad accettare pre-ordini per iPad Pro, prossimo dispositivo della linea iPad che sarà rilasciato da Apple nel corso di questo mese. La data di lancio indicata da Staples è tuttavia diversa sia da quella riportata sul sito ufficiale (11 Novembre) sia da quella riportata da Sam’s Club (13 Novembre): essa viene invece spostata di oltre una settimana, arrivando fino al 25 Novembre.248956 620x408 Staples accetta pre ordini per iPad Pro con data di lancio fissata per il 25 Novembre

Al momento, il rivenditore ha in lista soltanto il modello Wi-Fi, disponibile nelle versioni da 32GB e 128GB per lo stesso prezzo proposto da Apple (rispettivamente $799 e $949). Staples, inoltre, ha messo in vendita anche Apple Pencil per $99, Smart Keyboard per $169, Smart Cover per $59 e diversi case in Silicone per $79.

Come fa notare iClarified, alcuni report farebbero pensare a un lancio di iPad Pro previsto per la prossima settimana. Lo stesso Sam’s Club, come accennato, accetta già i pre-order di iPad Pro con una data di spedizione prevista per il prossimo Venerdì, 13 Novembre. Non resta che attendere la prossima settimana per avere maggiori dettagli in merito.

Nel frattempo, non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...