iPad Pro
iPad Pro

Nella giornata di oggi, Staples ha iniziato ad accettare pre-ordini per iPad Pro, prossimo dispositivo della linea iPad che sarà rilasciato da Apple nel corso di questo mese. La data di lancio indicata da Staples è tuttavia diversa sia da quella riportata sul sito ufficiale (11 Novembre) sia da quella riportata da Sam’s Club (13 Novembre): essa viene invece spostata di oltre una settimana, arrivando fino al 25 Novembre.iPad Pro Staples

Al momento, il rivenditore ha in lista soltanto il modello Wi-Fi, disponibile nelle versioni da 32GB e 128GB per lo stesso prezzo proposto da Apple (rispettivamente $799 e $949). Staples, inoltre, ha messo in vendita anche Apple Pencil per $99, Smart Keyboard per $169, Smart Cover per $59 e diversi case in Silicone per $79.

Come fa notare iClarified, alcuni report farebbero pensare a un lancio di iPad Pro previsto per la prossima settimana. Lo stesso Sam’s Club, come accennato, accetta già i pre-order di iPad Pro con una data di spedizione prevista per il prossimo Venerdì, 13 Novembre. Non resta che attendere la prossima settimana per avere maggiori dettagli in merito.

Nel frattempo, non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.