Miia Bluetooth Keyboard Case, custodia per iPhone con tastiera Bluetooth 1

Miia Bluetooth Keyboard Case è una custodia che oltre a proteggere l’iPhone 4/4S si completa con una tastiera full-qwerty slide-out a scorrimento. La tastiera a pulsanti si connette al dispositivo tramite bluetooth ed è dotata di una batteria autonoma ricaricabile.

Un pulsantino apposito sulla tastiera permette un passaggio dal sistema di scrittura touchscreen alla tastiera fisica.

Alcuni tasti aggiuntivi consentono, inoltre, di accedere alle funzioni più utilizzate come copia & incolla e alla navigazione. Il case è studiato per lasciare accesso a tutte le porte e ai pulsanti del melafonino.

La dotazione di Miia Bluetooth Keyboard Case prevede anche un cavo USB per la ricarica dell’accessorio (la durata della batteria è di circa 45 giorni, ma dipende dall’intensità di utilizzo); il dispositivo può essere comunque facilente disattivato, quando non è utilizzato, tramite un semplice interruttore.

Miia Bluetooth Miia Keyboard Case, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo di € 49,90, ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni: www.miiastyle.com ; www.fgdistribuzione.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.