Come accade abitualmente, quando viene lanciata una nuova versione di iOS, la firma delle versioni precedenti versioni viene bloccata da per incoraggiare gli utenti a installare la versione del sistema operativo più recente, stabile e sicura. Pertanto, Apple ha appena annunciato di aver bloccato ufficialmente le firme di iOS 12.1.

In questo modo, i possessori di iPhone, iPad e iPod touch che hanno aggiornato a iOS 12.1.1 o iOS 12.1.2 non potranno più tornare a iOS 12.1 . L’aggiornamento di iOS 12.1 è stato significativo, poiché ha introdotto FaceTime in gruppo, il supporto eSIM per gli l’iPhone più recenti, le nuove emoji e altre novità.

La correzione di bug di iOS 12.1.2

Secondo le note di rilascio della nuova versione di iOS, l’aggiornamento corregge alcuni errori e si concentra sulla risoluzione dei problemi relativi all’attivazione di eSIM, oltre ad affrontare un problema di connettività di iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max in Turchia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.