GoalShouter

Oggi nella nostra rubrica Made in Italy dedicata alle app sviluppate in Italia vi parliamo di GoalShouter. App gratuita che permette a chiunque di fare una diretta web professionale di una partita di calcio, in particolar modo per quel 99% del calcio che non è trasmesso in TV.

L’App, disponibile Phone (e Android), è utilizzata già da alcune squadre sia amatoriali sia di professionisti che hanno visto in GoalShouter lo strumento per avere una presenza web come le squadre più note, grazie alla possibilità di incorporare ogni match sul proprio sito e condividere automaticamente eventi sui propri canali social, accompagnati da immagini e statistiche, come i club di Serie A.

Funziona così:

  • Aggiungi le tue squadre da GoalShouter.com o direttamente dall’App
  • Prepara il match e inseriscilo nel tuo sito
  • Comincia a raccontare la gara in tempo reale, premendo i tasti corrispondenti alle azioni in campo e scattando foto al match

Sito Web
App Store

GoalShouter-screenshot

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.