Il 3D Touch applicato su un tavolo in Apple Store

Disponibile solo in due Apple rail store, New York e San Francisco, questo nuovo tavolo tattile mostra come funziona il 3D Touch presente su iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Da quello che è possibile vedere nel video qui sotto, Apple ha posizionato i suoi nuovi iPhone su questo tavolo che replica le onde create da iPhone 6s e 6s Plus quando il dito viene premuto sullo schermo di iPhone.Date un occhiata al video qui sotto:

Come potete vedere qui sopra, quando vengono effettuate determinate gesture, come uno swipe o un semplice tap su iPhone 6s, un effetto “onda” appare sulla superficie del tavolo.
Mentre il narratore del video chiama il tavolo con il nome di “Force Touch Table”, in realtà è un 3D Force Touch Table, funzionante con la stessa tecnologia presente sui nuovi telefoni dell’azienda di Cupertino.
Questa tecnologia, permetterebbe di pressare lo schermo con una varietà di livelli di forza, come un po’ accade nei sotto menù di iOS 9 su iPhone 6s.

Se vi trovate nei pressi dello store di New York oppure di San Francisco potreste provare questo nuovo tavolo e farci sapere cosa ne pensate.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati