Lucy Kelly Robot Apple Store

Robot in coda all’Apple Store per l’uscita di iPhone 6s

Sono in molti a difendere il “bisogno” di stare in coda di fronte a un Apple Store nell’attesa che esca un nuovo dispositivo. Alcuni la definiscono un’esperienza sociale “senza precedenti”, che accomuna gli utenti Apple provenienti da ogni parte del mondo, mentre altri preferiscono ordinare online per evitare la pioggia o per ricevere il proprio iPhone in anticipo. In quanti, però, possono dire di aver conosciuto un robot mentre attendevano l’apertura di un Apple Store?

 

robot 620x310 Robot in coda allApple Store per luscita di iPhone 6s

 

È successo in Australia: una donna, Lucy Kelly, ha realizzato un robot che combina un iPad con un dispositivo in stile “Segway” per garantire il movimento all’intera macchina. Il robot, chiamato “Lucy” dalla stessa donna che lo ha progettato, è attualmente quarto nella fila, e attende l’apertura dell’Apple Store al posto della sua padrona.

A parlare della notizia è 9to5Mac (tramite Mashable), che riporta quanto segue:

[Lucy] aspetterà in coda per una notte all’interno di una tenda speciale, completa di un alimentatore per mantenerla carica di energia e al riparo dalla pioggia. Kelly sarà la sua faccia e la sua voce per tutta la durata dell’attesa. “Starò qui per tutto il tempo”, ha detto Kelly. Se tutto va come previsto, il robot potrà poi acquistare l’iPhone senza alcuna interazione umana.

Per quanto un avvenimento del genere possa far pensare il contrario, gli esseri umani tutti intorno a Lucy sono stati ben felici di farle prendere il suo posto nella fila, e la donna ha documentato il tutto con una serie di foto con altre persone all’esterno dell’Apple Store.

Tutti qui pensano che sia molto fico, erano felici di lasciar passare un robot.

L’articolo di Mashable, tuttavia, non rivela come Kelly abbia intenzione di completare l’acquisto, ma non c’è dubbio che la donna abbia già pensato a tutto, e pianifica di star sveglia tutta la notte per controllare che a Lucy non succeda nulla.

Di seguito una galleria di immagini tratte dall’articolo di Mashable:

 

E voi, cosa ne pensate? Sareste stati curiosi di vedere un robot in fila per il nuovo iPhone 6s? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Immagini tratte da Mashable.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...