Foxconn produrrà display OLED per i nuovi iPhone?

Nuove voci da DigiTimes Research fanno pensare che Foxconn sia pronta a produrre la sua prima fornitura di display OLED, presumibilmente per la nuova linea di iPhone in arrivo nel 2017. Come riportato da MacRumors, tali voci sarebbero giustificate dalla recente acquisizione di Sharp da parte dell’azienda, per la somma di 3.5 miliardi di dollari.

Data la sua lunga storia come produttrice di prodotti Apple, Foxconn si trova adesso in una posizione di vantaggio rispetto a un gran numero di altri fornitori di display AMOLED per i nuovi iPhone, nonostante dei report recenti dessero Apple in trattativa con SamsungLG. AU Optronics, Japan Display e Sharp si sono già distinte per i display LCD negli attuali o precedenti modelli di iPhone.

 

galaxys7edge Foxconn produrrà display OLED per i nuovi iPhone?

 

Alcune voci suggeriscono che iPhone 7 possa essere presentato con un design simile all’attuale line-up di iPhone 6s, facendo pensare che la Casa di Cupertino si stia “risparmiando” i più grandi cambiamenti al design per la linea successiva di iPhone. Si pensa, però, che iPhone 7 e iPhone 7 Plus possano avere comunque delle notevoli differenze, tra cui la rimozione del jack da 3.5mm per le cuffie e uno schermo leggermente più ampio.
iphonewraparounddisplay 800x511 Foxconn produrrà display OLED per i nuovi iPhone?

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati