Nuove voci da DigiTimes Research fanno pensare che Foxconn sia pronta a produrre la sua prima fornitura di display OLED, presumibilmente per la nuova linea di iPhone in arrivo nel 2017. Come riportato da MacRumors, tali voci sarebbero giustificate dalla recente acquisizione di Sharp da parte dell’azienda, per la somma di 3.5 miliardi di dollari.

Data la sua lunga storia come produttrice di prodotti Apple, Foxconn si trova adesso in una posizione di vantaggio rispetto a un gran numero di altri fornitori di display AMOLED per i nuovi iPhone, nonostante dei report recenti dessero Apple in trattativa con SamsungLG. AU Optronics, Japan Display e Sharp si sono già distinte per i display LCD negli attuali o precedenti modelli di iPhone.

 

galaxys7edge

 

Alcune voci suggeriscono che iPhone 7 possa essere presentato con un design simile all’attuale line-up di iPhone 6s, facendo pensare che la Casa di Cupertino si stia “risparmiando” i più grandi cambiamenti al design per la linea successiva di iPhone. Si pensa, però, che iPhone 7 e iPhone 7 Plus possano avere comunque delle notevoli differenze, tra cui la rimozione del jack da 3.5mm per le cuffie e uno schermo leggermente più ampio.
iphonewraparounddisplay-800x511

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.