iPhone 5

Una ventina di iPhone 5 rubati, solo quelli. iPad e iPod sono rimasti tranquillamente al loro posto, come ignorati. E’ questo il bottino che i ladri si sono portati via dall’Apple Store presente all’interno del centro commerciale Orio Center, ad Orio al Serio (Bg).

Apple Store dell'Orio Center

Calatosi da un lucernario con una corda di nylon, un uomo incappucciato è entrato all’interno del negozio e, una volta arraffato merce per una cifra che si aggira intorno ai 15.000 €, è risalito grazie a dei nodi fatti apposta sul filo ed è sparito nel nulla, probabilmente con un complice, forse due.

Si sospetta che questi due ladri facciano parte di una banda ormai “conosciuta” in zona grazie ai colpi realizzati la notte del 16 settembre all’Auchan di Curno, quella del 21 ad Antegnate e cinque mesi fa, tra il 25 e il 26 aprile, all’Iper di Brembate.

L’accaduto è stato denunciato ai Carabinieri, i quali hanno eseguito un sopralluogo e acquisito i filmati delle telecamere interne all’Apple Store e di quelle esterne al centro commerciale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.