Nuova App per iPhone e iPad : iCalenDayNext 1

iCalenDayNext e’ una App per iPhone e d iPad (Universal App) che permette in 3 “tap” di inserire eventi, appuntamenti o ricorrenze in genere. L’App si interfaccia con Google Calendar, motivo per cui e’ necessario, preventivamente, creare un calendario Google e configurarlo per ricevere gli sms, In ogni caso nell’App ci sono tutte le istruzioni, cosi’ come sul sito di riferimento, che e’ www.icalenday.it. L’interfaccia dell’app e’ stata completamente ridisegnata per essere piu’ veloce, efficiente, pur contenend piu’ informazioni. Il pulsante di configurazione (user, password e anno di riferimento) e’ sempre in alto a sinistra.

In questa nuova versione le migliorie sono tantissime. Vediamo le principali:

1) Possibilita’ di scegliere il preavviso dell’evento (10 Minuti, 1 Ora, 10 Ore o un giorno Prima) cosi da avere flessibilita’ massima nella gestione. L’SMS di google e’ sempre gratuito !

2) Universale. Anzi, l’app per iPad e’ ancor piu’ spettacolare con la sua popover view e il supporto alle rotazioni dello schermo.

3) Configurabile. Puoi inserire l’evento anche nel calendario di iPhone oltre che in quello di Google, cosi’ puoi mettere il telefono in offline mode senza paura di non essere avvisato e senza paura di non essere sotto copertura Gsm

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.