Tim Cook, miglior CEO del 2014

Tim Cook è stato nominato il CEO dell’anno da CNN. I più recenti iPhone, il servizio Apple Pay e la presentazione dell’Apple Watch sono alla base di questa scelta, della CNN.

timcook Tim Cook, miglior CEO del 2014

Apple ancora una volta è il pupillo di Wall Street, perciò Tim Cook di Apple ha fatto un ottimo lavoro quest’anno. Ma molti altri amministratori delegati, meritano elogi. Alla posizione numero 2 troviamo il CEO di BlackBerry, al terzo Satya Nadella di Microsoft.

Applewatch1 620x381 Tim Cook, miglior CEO del 2014

Tim ha probabilmente il ruolo di CEO più difficile dell’intera America. Ha il compito di convincere gli scettici che Apple può ancora innovare dopo la morte di Steve Jobs

CNN

applePay1 620x413 Tim Cook, miglior CEO del 2014







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati