Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ?

case 500x319 Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ?

Non si fermano i rumors sul nuovo gioiello Apple. Il mese scorso erano trapelate informazioni riguardo alle nuove caratteristiche del probabile iPhone 5. I produttori cinesi che si stanno occupando della manifattura relativa alla componentistica del nuovo melafonino, hanno scommesso su un prototipo unico.

 

Tramite MacRumors, analizziamo il rendering 3D che Ciccarese Design ha realizzato, mostrandolo in questo immaginario progetto:

Nel disegno si evidenziano fessure e fori che ci portano ad una difficile interpretazione.
In passato infatti, durante le speculazioni mediatiche di iPad 2 e iPhone 4, ci si era lasciati andare a supposizioni forse troppo affrettate sugli ipotetici progetti dei nuovi device.

iphone5 11 500x231 Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ?

Come si nota nell’immagine superiore, il tasto HOME sembra essere allungato.
Alcuni esperti ipotizzano che questa modifica serva da scroll laterale per passare da una schermata all’altra, in modo più semplice e rapido.

iphone5 4 500x375 Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ?

Un altro dettaglio difficile da prevedere stando ai disegni a disposizione, è la grandezza dello schermo.
Dato che il nuovo sistema iOS 5 che uscirà in autunno prevede una sezione superiore dello schermo dedicata alle notifiche, si prevede che il display sia leggermente più alto.
La parte posteriore del dispositivo, pare abbandoni l’idea del fondo “vetro” per lasciare spazio all’alluminio (vedi iPad).
In conclusione il nuovo iPhone 5, sempre stando ai disegni trapelati, sembra più sottile del suo predecessore, ma con uno schermo un pò più ampio.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati