Rumors: il prossimo iPhone avrà anche un modello da 64GB

iphone4smockup1 580x391 Rumors: il prossimo iPhone avrà anche un modello da 64GB

A pochi giorni dal tanto atteso evento Apple che si terrà a Cupertino, i rumors sul nuovo modello di iPhone non intendono fermarsi. Sembra infatti che il nuovo melafonino sarà disponibile in tre diverse capacità di memoria. 

Questa non è la prima volta abbiamo sentito parlare di un iPhone da 64GB. Nel mese di marzo su alcuni blog asiatici erano apparse foto di un modello di iPhone da 64GB. Il proprietario di questo prototipo ingegnerizzato dichiarò di aver ricevuto il prototipo da una fonte che ne aveva altri di modelli.

CapturFiles21 580x298 Rumors: il prossimo iPhone avrà anche un modello da 64GB

Per ora sembra più probabile che il nuovo modello sia una revisione dell’attuale iPhone 4, con un processore molto più veloce (A5) e una migliore fotocamera (8 megapixel).

Come per i modelli di iPad potremmo scegliere quindi tra 16GB, 32GB e 64GB.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati