Work_In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano 1

Tucano propone 2 nuovi modelli di cover progettati espressamente per il nostro iPad 2. Work_In e Schermo for iPad 2 si presentano come delle cover alternative, progettate per lavorare in simbiosi con l’ultimo gioiello Apple e che offrono quel qualcosa in più rispetto ad un semplice coprischermo.

Schermo si presenta integrando un piccolo magnete che agisce nello stesso modo della Smart Cover Apple, aprendolo e chiudendolo si può attivare e mettere in stop l’iPad 2. La sua struttura a quaderno è regolabile su tre livelli: lettura, scrittura e visione video. L’esterno è antiscivolo, piacevole al tatto e ad effetto metal-brush, con interni in silicone e microfibra antigraffio.

Work_In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano 2

Work_In offre una protezione totale dell’iPad 2, ed è realizzato in nylon resistente due toni con interno in morbida microfibra antigraffio. Semplice, pratico ed elegante si può anche trasformare in uno stand-up a due posizioni e viene dotato di un panno per la pulizia dello schermo.

Work_In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano 3

Schermo for iPad 2 viene offerto al pubblico a €43,50 mentre Work_In a €38,00; entrambi IVA inclusa. Sul sito Tucano si possono trovare maggiori informazioni ed esaudienti foto dei due nuovi modelli proposti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.