Work_In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano

TUCANOmain Work In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano

Tucano propone 2 nuovi modelli di cover progettati espressamente per il nostro iPad 2. Work_In e Schermo for iPad 2 si presentano come delle cover alternative, progettate per lavorare in simbiosi con l’ultimo gioiello Apple e che offrono quel qualcosa in più rispetto ad un semplice coprischermo.

Schermo si presenta integrando un piccolo magnete che agisce nello stesso modo della Smart Cover Apple, aprendolo e chiudendolo si può attivare e mettere in stop l’iPad 2. La sua struttura a quaderno è regolabile su tre livelli: lettura, scrittura e visione video. L’esterno è antiscivolo, piacevole al tatto e ad effetto metal-brush, con interni in silicone e microfibra antigraffio.

TUCANO2nd Work In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano

Work_In offre una protezione totale dell’iPad 2, ed è realizzato in nylon resistente due toni con interno in morbida microfibra antigraffio. Semplice, pratico ed elegante si può anche trasformare in uno stand-up a due posizioni e viene dotato di un panno per la pulizia dello schermo.

TUCANO3RD Work In e Schermo for iPad 2. Due nuove cover firmate Tucano

Schermo for iPad 2 viene offerto al pubblico a €43,50 mentre Work_In a €38,00; entrambi IVA inclusa. Sul sito Tucano si possono trovare maggiori informazioni ed esaudienti foto dei due nuovi modelli proposti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati