Guide to Tropical Marine Fish sul tuo iPad 1

Guide to Tropical Marine Fish, una serie di 6 app realizzate dagli autori e fotografi subacquei di fama internazionale Andrea e Antonella Ferrari. Ogni app contiene un articolato archivio fotoinformativo di 100 pesci marini tropicali ed è la dimostrazione di come una sofisticata tecnologia possa immergerci nella realtà della natura, nella bellezza delle specie marine tropicali amplificando l’emozione estetica e favorendo la conoscenza.

Ad ogni specie trattata corrisponde una splendida foto zoomabile a pieno schermo e una dettagliatissima scheda biologico-informativa (nome comune e scientifico, distribuzione, dimensioni, habitat, colorazione e abitudini), il tutto incorniciato in un coloratissimo menu, che consente di costruire e modellare personalmente l’affascinante esperienza della app.

Guide to Tropical Marine Fish sul tuo iPad 2

Funzionalità della app
. Archiviazione e condivisione delle schede via Facebook, Twitter, e-mail, etc.
. Effetti animati e sonori.
. Introduzione e credits animati.
. Slideshow con meravigliose fotografie.
. Dispositivo di lettura personalizzabile dal lettore.
. AirPlay, per goderti la app su grande schermo con la tua Apple Tv.
. La app è in lingua inglese.

Guide to Tropical Marine Fish sul tuo iPad 3

App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.