Abbiamo ricevuto in redazione l’iPad Keyboard Dock, la basetta per iPad con tastiera. Non potevamo esimerci da riprendere l’apertura della scatola. Il prodotto appare solido e molto funzionale, la comodità di una vera tastiera non ha eguali per la battitura di lunghi testi.
L’iPad Keyboard Dock è il supporto che include anche una tastiera full-size con tasti speciali che attivano le funzioni dell’iPad e, ovviamente. lo ricarica se collegato al cavo di alimentazione. Ha un connettore a 30 pin posteriore che ti permette di collegarlo a una presa elettrica con l’alimentatore USB, sincronizzare il tuo computer e usare altri accessori come gli adattatori Camera Connection Kit. Il jack audio invece ti permette di collegarlo a uno stereo o ad altoparlanti amplificati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.