Lady Gaga: Secondo alcuni rumors sarà la prossima testimonial del nuovo iPhone 4G 1

Lady Gaga (Stefani Joanne Angelina Germanotta) secondo alcune indiscrezioni sarà la testimonial del prossimo iPhone 4G secondo quando riporta Examiner. La cantautrice statunitense di origine italoamericana, sembra che sia una grande appassionata di tecnologia, quindi sicuramente gli farà molto piacere essere la testimonial di un grande prodotto tecnologico come il prossimo iPhone 4G (o HD). Lady Gaga inizierà il suo nuovo tour americano il 28 giugno, in questo periodo sicuramente sarà molto popolare, ed Apple vuole sfruttare questo momento per pubblicizzare il suo nuovo gioiellino.

Ancora non si hanno conferme, la casa discografica di Lady Gaga, la Polydor non ha rilasciato informazioni al riguardo. Segnaliamo che Lady Gaga già ha collaborato con Polaroid e Monster, chissà se a breve potrà aggiungere anche Apple tra le aziende con cui ha lavorato. Per Time Magazine è l’artista più influente dell’anno, Apple forse vuole sfruttare anche questa dote di influenzare le persone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.