Apple sceglie Stackables come app gratuita della settimana

Come ben sapete, Apple, ogni venerdì aggiorna l’App Store con una nuova app della settimana, questa volta è il turno di Stackables per iPhone e iPad. Questo significa che potrete scaricare ogni venerdì tramite App Store, un app a pagamento gratuitamente e questa volta risparmierete circa €6.Stackable è un’ottima app per aggiungere effetti fotografici e non solo, alle vostre foto. All’interno sono disponibile più di 200 effetti realizzati dal fotografo Dirk Wuestenhagen, tra queste troviamo texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole e molte altre ancora.
L’app ha più di 200 effetti creati apposta dal rinomato fotografo Dirk Wuestenhagen.

schermata 2015 11 20 alle 10.56.53 Apple sceglie Stackables come app gratuita della settimana

Dalle note della redazione – App Store:

Trasforma i tuoi scatti preferiti in stupende opere d’arte grazie a questo editor di immagini semplicissimo da utilizzare. Combina infiniti livelli di filtri uno diverso dall’altro, texture e miglioramenti, poi regola con precisione le tue modifiche. Un’interfaccia super intuitiva rende facile salvare complesse trasformazioni e applicarle ad altre immagini, per poi condividere le tue creazione tramite social media e altri canali.

In realtà prima di oggi non conoscevo quest’app ma pare che abbia 4,5 stelle su 5 e che gli utenti l’adorino. Forse dovremmo ringraziare Apple per questo bel regalo. Potete scaricare quest’app sia su iPhone che su iPad gratuitamente per questa settimana.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...