Come ben sapete, Apple, ogni venerdì aggiorna l’App Store con una nuova app della settimana, questa volta è il turno di Stackables per iPhone e iPad. Questo significa che potrete scaricare ogni venerdì tramite App Store, un app a pagamento gratuitamente e questa volta risparmierete circa €6.Stackable è un’ottima app per aggiungere effetti fotografici e non solo, alle vostre foto. All’interno sono disponibile più di 200 effetti realizzati dal fotografo Dirk Wuestenhagen, tra queste troviamo texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole e molte altre ancora.
L’app ha più di 200 effetti creati apposta dal rinomato fotografo Dirk Wuestenhagen.

Schermata 2015-11-20 alle 10.56.53

Dalle note della redazione – App Store:

Trasforma i tuoi scatti preferiti in stupende opere d’arte grazie a questo editor di immagini semplicissimo da utilizzare. Combina infiniti livelli di filtri uno diverso dall’altro, texture e miglioramenti, poi regola con precisione le tue modifiche. Un’interfaccia super intuitiva rende facile salvare complesse trasformazioni e applicarle ad altre immagini, per poi condividere le tue creazione tramite social media e altri canali.

In realtà prima di oggi non conoscevo quest’app ma pare che abbia 4,5 stelle su 5 e che gli utenti l’adorino. Forse dovremmo ringraziare Apple per questo bel regalo. Potete scaricare quest’app sia su iPhone che su iPad gratuitamente per questa settimana.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.