Rilasciato Redsn0w beta, il jailbreak di iOS 4 per iPhone 3G e iPod Touch 2G

iOS4 jailbreak 0001 Rilasciato Redsn0w beta, il jailbreak di iOS 4 per iPhone 3G e iPod Touch 2G

Il Dev Team ha rilasciato la prima build di Redsn0w beta, che ancora è in fase di sviluppo ed è compatibile con i modelli più vecchi. Come sempre in poche ore  Dev Team è riuscito a sfornare un tool capace di effettuare il jailbreak, però al momento risulta compatibile con i soli iPhone 3G ( jailbreak/hacktivation) ed iPod Touch 2G. Sul blog i ragazzi del Dev Team hanno dichiarato: Stiamo lavorando duramente su una release dei nostri strumenti che permetterano il jailbreak dei vostri dispositivi (o che vi forniranno iOS 4 attraverso il treno del jailbreak) oltre ovviamente al carrier unlock. Fin tanto che questi strumenti verranno rilasciati, dovreste stare alla larga dagli aggiornamenti dei dispositivi fino a che non abbiamo testato i nostri strumenti sui i dispositivi opportuni. Se dipendente dalla hacktivation o dal carrier unlock (ultrasn0w), allora non dovreste aggiornare.

Ultrasn0w è stato aggiornato per supportare iOS 4 ed effettuare l’unlock dei baseband 4.26.08, 05.11.07, 05.12.01 e 05.13.04 ma ancora è in piena fase di sviluppo quindi fate molta attenzione. Come sempre ricordiamo che Italiamac è contro ogni forma di illegalità e non si assume nessuna responsabilità se la procedura dovrebbe creare danni al vostro terminale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il creatore di Cydia decreta la morte del jailbreak

È da esattamente 348 giorni che non esce un nuovo jailbreak per iOS e stando al fondatore del primo sblocco per iPhone dovremmo abbandonare le speranze di rivedere una prossima versione. Jay Freeman ha affermato che, nonostante iOS 10 sia jailbreakkabile di starne alla larga perchè il jailbreak è ufficialmente morto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati