Rilasciato Redsn0w beta, il jailbreak di iOS 4 per iPhone 3G e iPod Touch 2G 1

Il Dev Team ha rilasciato la prima build di Redsn0w beta, che ancora è in fase di sviluppo ed è compatibile con i modelli più vecchi. Come sempre in poche ore  Dev Team è riuscito a sfornare un tool capace di effettuare il jailbreak, però al momento risulta compatibile con i soli iPhone 3G ( jailbreak/hacktivation) ed iPod Touch 2G. Sul blog i ragazzi del Dev Team hanno dichiarato: Stiamo lavorando duramente su una release dei nostri strumenti che permetterano il jailbreak dei vostri dispositivi (o che vi forniranno iOS 4 attraverso il treno del jailbreak) oltre ovviamente al carrier unlock. Fin tanto che questi strumenti verranno rilasciati, dovreste stare alla larga dagli aggiornamenti dei dispositivi fino a che non abbiamo testato i nostri strumenti sui i dispositivi opportuni. Se dipendente dalla hacktivation o dal carrier unlock (ultrasn0w), allora non dovreste aggiornare.

Ultrasn0w è stato aggiornato per supportare iOS 4 ed effettuare l’unlock dei baseband 4.26.08, 05.11.07, 05.12.01 e 05.13.04 ma ancora è in piena fase di sviluppo quindi fate molta attenzione. Come sempre ricordiamo che Italiamac è contro ogni forma di illegalità e non si assume nessuna responsabilità se la procedura dovrebbe creare danni al vostro terminale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.