Nuovo evento Verizon 2011: uscirà un nuovo iPhone 4?

Schermata 2011 01 09 a 12.35.36 Nuovo evento Verizon 2011: uscirà un nuovo iPhone 4?

Secondo quanto riportato da LoopInsight, Verizon ha diramato degli inviti per un evento speciale che si terrà al Lincoln Center di Broadway (New York) martedì 11 gennaio alle 11:00 ora locale. L’invito è stato inoltrato dal presidente della compagnia, Lowell McAdam, ad alcuni membri della stampa a cui è stata richiesta la presenza all’evento.

Dall’immagine è impossibile dedurre l’argomento principale dell’evento; ma non si può escludere il debutto di un nuovo modello di iPhone 4 compatibile con la rete americana CDMA. La conferenza stampa sarà presentata da Lowell McAdam, e se davvero sarà presentato il nuovo iPhone, sicuramente durante la presentazione McAdam sarà affiancato dal CEO di Apple, Steve Jobs. Con l’introduzione di questo iPhone, AT&T potrebbe perdere l’esclusiva attualmente detenuta per la vendita di iPhone in America.

La fonte All Things Digital conferma la presentazione del nuovo iPhone 4 compatibile con la rete Verizon. Ulteriori dettagli arrivano dai blogger di Gizmodo, che non hanno ricevuto l’invito, forse a causa del rapporto conflittuale creatosi con Apple dopo l’incidente avvenuto la scorsa estate, quando ci fu il furto di un prototipo di iPhone 4 (poi rivelatosi autentico), rivenduto in seguito proprio a Gizmodo.

Sono solo rumors quelli su una nuove versione di iPhone? Staremo presto a vedere.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Daniele Schiraldi

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati