Nuovo evento Verizon 2011: uscirà un nuovo iPhone 4? 1

Secondo quanto riportato da LoopInsight, Verizon ha diramato degli inviti per un evento speciale che si terrà al Lincoln Center di Broadway (New York) martedì 11 gennaio alle 11:00 ora locale. L’invito è stato inoltrato dal presidente della compagnia, Lowell McAdam, ad alcuni membri della stampa a cui è stata richiesta la presenza all’evento.

Dall’immagine è impossibile dedurre l’argomento principale dell’evento; ma non si può escludere il debutto di un nuovo modello di iPhone 4 compatibile con la rete americana CDMA. La conferenza stampa sarà presentata da Lowell McAdam, e se davvero sarà presentato il nuovo iPhone, sicuramente durante la presentazione McAdam sarà affiancato dal CEO di Apple, Steve Jobs. Con l’introduzione di questo iPhone, AT&T potrebbe perdere l’esclusiva attualmente detenuta per la vendita di iPhone in America.

La fonte All Things Digital conferma la presentazione del nuovo iPhone 4 compatibile con la rete Verizon. Ulteriori dettagli arrivano dai blogger di Gizmodo, che non hanno ricevuto l’invito, forse a causa del rapporto conflittuale creatosi con Apple dopo l’incidente avvenuto la scorsa estate, quando ci fu il furto di un prototipo di iPhone 4 (poi rivelatosi autentico), rivenduto in seguito proprio a Gizmodo.

Sono solo rumors quelli su una nuove versione di iPhone? Staremo presto a vedere.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.