Come di consueto anche questa settimana siamo lieti di fornirvi un coupon sconto per l’acquisto di una microSDHC marchiata SanDisk da 64GB. Grazie alla collaborazione tra Cafago e Italiamac il codice vi permetterà di acquistare questa scheda di memoria al prezzo più basso del web.

La scheda di memoria è in grado di scrive a 80MB/s, essendo di classe 10 è molto più veloce delle normali schede SD. Sul sito si legge che è indicata per le riprese Full HF (1080p) ma siamo sicuri che possa andar bene anche per registrare video in 4K da action cam.

microSDHC SanDisk da 64GB in offerta su Cafago 1

Se siete interessati all’acquisto della scheda di memoria la trovate al prezzo di €43 su Cafago.com ma utilizzando il codice “PS9464” valido fino al 20 Maggio la pagherete soltanto €19.99. Come sempre ho fatto un controllo sugli store online e il prezzo di Cafago è il più basso del web, unica pecca? Aspettare i tempi di spedizioni quando vengono spediti dal magazzino Cinese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.