Ecco le prime foto dell’iPad 5, nel frattempo però uscirà l’iPad 4 da 128 GB

ipad5 Ecco le prime foto delliPad 5, nel frattempo però uscirà liPad 4 da 128 GB

Solo qualche giorno fa Tim Cook ha dichiarato che i prossimi mesi del 2013 saranno “pieni di cose incredibili” e il web già inizia a popolarsi di immagini “rubate” e rumor a gogò, come questo del possibile iPad 5.

 

Il sito 9to5mac ha ricevuto in redazione delle fotografie del retro e della scocca di un (vero?) prototipo di iPad 5 che, come potete notare, pare avere un design molto simile a quello dell’iPad Mini con una scocca sottile. Tali millimetri potrebbero essere risparmiati grazie all’utilizzo di batterie più compatte e ai display Igzo. A parte questi dettagli, nulla che si discosta dalla classica linea di iPad in commercio. La differenza sostanziale, si suppone, sarà all’interno. Questo è uno dei primi rumor di questo modello…

 

ipad5 2 580x422 Ecco le prime foto delliPad 5, nel frattempo però uscirà liPad 4 da 128 GB

 

Nel frattempo è ufficiale che dal 5 Febbraio, alla versione da 16, 32 o 64 GB dell’attuale iPad di quarta generazione, ne verrà affiancata una nuova da ben 128, in grado così di contenere tantissimi filmati, file audio, immagini, giochi, documenti… per gli utenti più esigenti e che utilizzano il tablet made in Apple assiduamente.

Il costo sarà di 799 euro per il modello Wi-Fi e di 929 euro per il modello Wi-Fi + Rete Cellulare.

 

iPad 4 128GB Ecco le prime foto delliPad 5, nel frattempo però uscirà liPad 4 da 128 GB

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

ios 8.3 beta

Apple rilascia iOS 8.3 la sua prima beta pubblica

Come si vociferava negli ultimi mesi, Apple ha deciso di rendere pubblica la beta 3 di iOS 8.3, dando la possibilità anche a chi non ha un account developer di poter testare il software in anteprima. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...