Un nuovo tweak offre le caratteristiche del 3D Touch anche sulle vecchie generazioni di iPhone

Se non pensate minimamente di acquistare uno dei nuovi iPhone ma siete attratti dal nuovo 3D Touch, potreste optare per la nuova alternativa offerta da Elias Limneos. Il popolare sviluppatore di tweak ha affermato di stare lavorando ad un tweak che si inspira alle funzione del 3D Touch.Nonostante il 3D Touch richieda hardware specifici lui è riuscito ad emulare le funzioni del suddetto display con una gesture di un tap prolungato sullo schermo di iPhone. Il tweak, prende il nome di Touch 3D è apparso in anteprima all’interno di un video di YouTube recentemente aggiunto. Date un occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Come potete vedere, Limneos ha riportato le gesture del 3D Touch per molte delle app stock di iOS, tra cui: Telefono, Impostazioni e Camera. Il tweak ovviamente necessiterà di Activator per l’invocazione della gesture.
Oltre al Touch 3D in fase di sviluppo, Limneos sta lavorando ad un altra nuova caratteristica tratta sempre da iPhone 6S che importerebbe le “Foto Live”.
Cosa ne pensate del Touch 3D?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Def Con 25: Mostrato il jailbreak di Apple Watch

Jailbreakers di tutto il mondo accorrete, se pensavate che watchOS fosse più sicuro di iOS vi sbagliate. Alla Def Con 25 l’hacker Max Bazaliy del Fried Apple Team ha mostrato il jailbreak di watchOS 3 sul suo Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati