Ebbene sì, è notizia di pochi minuti fa che il prossimo evento Apple si terrà Martedì, 10 Settembre presso lo Steve Jobs Theater alle ore 19:00 (ora Italiana). L’evento prende il nome di By innovation only e sarà trasmesso in streaming come di consueto. Cosa ci aspettiamo di vedere?

Sicuramente il nuovo iPhone 11 (Pro), il rilascio ufficiale di iOS 13, watchOS, Apple TV+, Arcade e molto altro!

iPhone 11:

Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora, ci aspettiamo che almeno uno dei tre nuovi iPhone venga chiamato iPhone 11 e che almeno uno dei tre modelli venga chiamato iPhone Pro.

La novità degli iPhone di quest’anno sarà la fotocamera dotata di 3 lenti tra cui una ultra wide. Mentre il modello economico (iPhone XR per intenderci) sarà dotato di due fotocamere.

Apple Watch Serie 5:

Alcune immagini trovate all’interno di iOS 13 suggeriscono che i nuovi modelli di Apple Watch arriveranno in due nuovi materiali: Titanio e Ceramica. Non si hanno altre notizie in merito ad esso ma supponiamo che Apple abbia mantenuto il design della Serie 4.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.