Apple Pay Cash in arrivo a fine Ottobre?

Apple Pay Cash potrebbe arrivare a fine Ottobre, stando a una nota riportata a piè di pagina dell’Apple Watch Serie 1 e scovata da 9to5mac.
“Coming in late October” recita la nota riportata sulla pagina ufficiale del primo modello di Apple Watch, annotazione che non appare in nessun altra categoria. È quindi possibile ipotizzare che al web development team di Apple sia sfuggita anche quella pagina.

Il servizio “person-to-person” offrirà la possibilità di trasferire denaro tra utenti con iPhone, iPad e Apple Watch e permetterà di inviare e ricevere richieste di pagamenti tramite l’app Messaggi. I fondi ricevuti saranno poi caricati su una carta virtuale chiamata Apple Pay Cash collegata all’app “Wallet”, fondi i quali potranno successivamente essere riutilizzati per pagamenti tramite Apple Pay negli store o in altre app.

www.italiamac.it apple pay cash in arrivo a fine ottobre wwdc 2017 apple pay cash card Apple Pay Cash in arrivo a fine Ottobre?

Durante l’evento Apple ha affermato che il servizio sarebbe arrivato questo autunno con un update per iOS 11 e watchOS 4 quindi il leak di oggi fa ben sperare.

Apple Pay Cash non è stato identificato né in watchOS 4.1 beta né in iOS 11.1 beta entrambe rilasciate ieri. Ci aspettiamo che il servizio venga effettivamente rilasciato con un major release, magari watchOS 4.2 e/o iOS 11.2.

E voi, utilizzerete Apple Pay Cash? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...