Un nuovo rumor proveniente dalla Cina distruggerebbe le consuetudini di Apple affermando che il prossimo iPhone non prenderà il nome di iPhone 7 come tutti ci aspettavamo, ma bensì di iPhone 6SE in linea con la nuova generazione di iPhone SE uscito quest’anno.

 

È chiaro che essendo una semplice voce di corridoio non sappiamo se veramente Apple possa dare questo nome agli iPhone di prossima generazione, ma se vi fermate a pensare un attimo potrebbe essere plausibile la cosa. Si è detto più volte che Apple non farà più uscire ogni due anni un modello nuovo di iPhone, ma bensì ogni tre anni. Ad esempio, il design (in linea con i rumors usciti in queste settimane) dovrebbe essere similare ad iPhone 6 e 6s ma con alcuni miglioramenti hardware e piccole differenze al design.

 

Non è chiaro il motivo per cui Apple, in questo periodo di “crisi” con un calo di vendite di iPhone piuttosto importante, abbia deciso di non rilasciare un iPhone con un design nuovo. C’è anche da dire che magari avranno intenzione di rilasciare uno smartphone rivoluzionario l’anno prossimo, anno in cui iPhone festeggerà il suo decimo compleanno.

Cosa ne pensate del nome “iPhone 6SE”? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da CultOfMac

Advertise

1 commento

  1. Meglio così. Trovo che l’obsolescenza programmata, senza una vera utilità, sia una pratica che, alla lunga, provoca disaffezione. Trovarsi dopo tre anni un telefono da 1000 euro perfettamente funzionante ma inutilizzabile non è accettabile. Non è cambiando tanto per cambiare che ci si rafforza sul mercato.

Comments are closed.