Foxconn ha deciso di aumentare i prezzi, l'iPhone 4 potrebbe subire un aumento di prezzo 1

Foxconn ha dichiarato che a breve aumenterà i prezzi per alcuni dei suoi clienti. Ricordiamo che Foxconn è il principale partner di Apple, quindi questo potrebbe invogliare l’azienda di Cupertino ad aumentare ulteriormente i propri prezzi, anche se difficilmente potrà accadere una cosa simile.

L’aumento è dovuto alla scalata dei prezzi dei componenti elettronici di base. Se da una parte Foxconn aumenta i prezzi dall’altra BYD e Compal Communication (i principali antagonisti di Foxconn) hanno deciso di offrire prezzi più bassi per invogliare i clienti a ordinare da loro.

Al momento sembra che Foxconn sia in trattativa con società legate al mondo della telefonia mobile, come Nokia, Motorola e Sony Ericsson. Non sappiamo se anche Apple subirà questi aumenti, qualora siano applicati anche ad Apple il prezzo di iPhone 4 potrebbe aumentare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.